Massimiliano Salerno | CEO
Laureato in Giurisprudenza ed Economia e Commercio all’Università di Torino, ha conseguito un Master in Finance et Gestion des Enterprises presso l’Università di Strasburgo. Ha maturato per 20 anni un’esperienza bancaria internazionale a Londra, Parigi e Ginevra. É esperto di Advisory finanziaria ed in particolare nella strutturazione di finanziamenti mediante l’utilizzo di strumenti di debito ed equity. Dal 2014 è Amministratore Delegato di BANCA AFFARI INTERNAZIONALI.
Mauro Popoli | Project Manager
Laureato all’Università di Parma nella facoltà di Economia, ha conseguito un Master in Finanza alla London Business School di Londra e un Master alla MIT Sloan Business School di Boston. L’esperienza acquisita nel mercato finanziario e nello specifico nel sistema Bancario occidentale e orientale gli ha permesso di conoscere i meccanismi più sicuri per gestire le risorse economiche più importanti sia dei clienti privati che delle aziende. Quotidianamente cerca di “sterilizzare” il rischio finanziario, con consapevolezza non dichiara mai rischio zero nell’investimento finanziario ma con l’esperienza acquisita sicuramente utilizzando gli strumenti adeguati lo riduce.
Stefano Bontempo | Chief of Legal Department
Laureato all’Università di Pavia nel 1977 ha maturato nel corso degli anni esperienze di collaborazioni principalmente con grandi Enti Pubblici e Aziende Private, curandone nello specifico casi di diritto civile – penale in ambito bancario-finanziario, immobiliare e acquisizioni societarie. Ha supportato inoltre legalmente diverse banche quali Gruppo Intesa, Banca Regionale Europea, Cassa di Risparmio di Rimini . É in Banca BAI a Capo del dipartimento Legale.